about-black
forti di un'esperienza
di oltre 40anni

 

Coccodè nasce nel 1995 come marchio innovativo di Confezioni Daniele Srl azienda artigiana di abbigliamento e accessori per neonato e bambino da 0 mesi a 6 anni.  

La fondatrice, Maria Daddi, nel 1964 riuscì a creare in breve tempo una vera e propria squadra di donne che tramandavano da generazioni l’arte di tagliare, cucire e ricamare. Sviluppò così una prima linea di tutine, bavaglini, coordinati lettino, cappellini e accessori per la prima infanzia.  

Oggi i figli, a cui ha trasmesso la stessa passione e lo stesso entusiasmo, spinti da un forte spirito imprenditoriale continuano il cammino verso il futuro. Coccodè racconta la nostra storia, le nostre radici, i nostri valori e desideriamo che l’abbigliamento per bambini possa essere comodo, pratico, divertente e sofisticato allo stesso tempo.

about-black

Qualità

Ogni capo prodotto è il risultato di un preciso ciclo produttivo scandito da numerose fasi di controllo. Particolare attenzione è dedicata alla qualità dei tessuti e alla sicurezza verso la pelle delicata del bambino.

Realtà artigianale

Realizziamo le nostre creazioni tenendo fede alla cura delle lavorazioni artigianali che hanno dato origine alla nostra azienda.

Eleganza Tendenza

È il leitmotiv di tutta la linea Coccodè. I nostri capi sono realizzati con estrema precisione utilizzando tessuti leggeri, morbidissimi e colori puliti: bianco, blu, marroni, grigi.... una palette di tonalità che assicura una perfetta armonia per esprimere ogni giorno una filosofia d’amore per il mondo dei più piccoli.

Punti vendita

Coccodè vanta una presenza capillare su tutto il territorio nazionale in selezionate boutique, fashion store e negozi per bambini per soddisfare una clientela sempre più esigente e raffinata.